Tutto sul nome NAKI SERY VICTOIR ROSH AMMISHADDAI

Significato, origine, storia.

Naki Sery Victoir Rosh Ammishaddai è un nome di origine ebraica. Il nome Naki è una forma abbreviata del nome ebraico Nakhum, che significa "consolatore" o "colui che consola". Il nome Sery potrebbe essere una forma abbreviata del nome ebraico Serah, che significa "principessa" o "nobile". Victoir è una forma francese del nome Vittoria, che significa "vittoriosa" o "portatrice di vittoria". Rosh significa "testa" in ebraico, mentre Ammishaddai è un nome composto che significa "servo di Shaddai", dove Shaddai è uno dei nomi di Dio nell'antica tradizione ebraica.

Il nome completo Naki Sery Victoir Rosh Ammishaddai potrebbe essere quindi tradotto come "Consolatore, principessa vittoriosa, testa servo di Shaddai". Questo nome potrebbe essere stato scelto per onorare la tradizione ebraica o per esprimere l'idea di servizio divino e di vittoria. Tuttavia, non ci sono informazioni storico

Vedi anche

Francese
Francia

Popolarità del nome NAKI SERY VICTOIR ROSH AMMISHADDAI dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

"Naki Sery Victoir Rosh Ammishaddai è un nome piuttosto insolito in Italia. Secondo i dati statistici, solo due bambini sono stati chiamati con questo nome nel corso dell'anno 2022. Tuttavia, non ci sono informazioni disponibili sul numero totale di persone portanti questo nome nel paese."